Chi siamo PDF Stampa E-mail
Lunedì 16 Novembre 2009 15:13

Introduzione

Il Velo Club Piana è una società sportiva nata nel 1992 da un gruppo di appassionati della bicicletta e delle uscite all'aria aperta sulle due ruote.
Durante i primi anni di vita il Velo Club Piana ha avuto come indirizzo principale la disciplina della MTB sviluppandosi successivamente anche nella specialità STRADA.
Entrambe le discipline vengono oggi praticate a tutti i livelli con grande entusiasmo dagli oltre 130 iscritti, numero costantemente in crescita di anno in anno.
La nostra società sportiva è da sempre animata da uno spirito di aggregazione e da un affiatamento difficilmente riscontrabili in altre associazioni.
Il Velo Club Piana viene magistralmente orchestrato da un gruppo dirigente così composto:

Presidente: Flavio Zerbato

Vicepresidente: Marco Rossato

Segretario: Emanuele Bevilacqua

Cassiere: Roberto Benetti

Resp. abbigliamento tecnico: Stefano Parlato

Resp. sede e logistica: Renato Reniero, Matteo Brentan, Lucio Mogentale, Roberto Giacomon, Luca Bevilacqua

Resp. eventi: Orazio Zanatta, Giuliano Grigolato

Resp.multimedia: Nico Preto

Attività

Il Velo Club Piana è un'associazione sportiva dilettantistica non a scopo di lucro, si propone di avviare alla pratica sportiva del ciclismo i giovani e i meno giovani e di incentivare lo sviluppo della stessa a tutti i livelli. Vengono programmate uscite di uno o più giorni in MTB e STRADA durante tutto l'arco dell'anno con iniziative adatte a tutti a partire dai principianti fino agli agonisti.

Il Velo Club Piana organizza buona parte degli eventi ciclistici nella vallata dell'Agno.

Ultimo aggiornamento Domenica 03 Febbraio 2019 20:56